Politica di reso e reclami

Modalità di gestione

il pacco con l'articolo da restituire deve essere consegnato al corriere entro e non oltre i 15 giorni successivi all'acquisto, inclusi i giorni festivi. Sul nostro sito il reso è legato esclusivamente a motivi dipendenti l'integrità del prodotto (fallato o difettoso).

In caso di erroe di taglia o numero durante l'acquisto, bisognerà effettura un novo ordine.

Il rimborso in caso di reso verrà effettuato entro 15 giorni dalla ricezione del pacco in negozio e dopo aver controllato che l'oggetto in questione rispetti gli standard qualitativi di seguito riportati:

- il cartellino non sia danneggiato né rimosso dal capo.

- tutte le etichette del capo devo essere presenti e non danneggiate.

- il prodotto in questione non deve essere stato indossato, lavato o trattato in qualsiasi modo.

Nel caso in cui il prodotto reso non rispetti i seguenti parametri Mc Store Roma si riserva il diritto di trattenere un importo, dal rimborso, corrispondente alla diminuzione del valore del prodotto.

Come procedere al reso

Contattaci direttamente a info@mcstoreroma.it per ricevere tutte le indicazioni riguardanti le modalità di reso.

Se hai acquistato un prodotto presso il punto vendita online che si dimostra danneggiato o difettoso, Mc Store Roma si rifà alla legislazione prevista per la "Garanzia legale sui beni di consumo" (articoli 128 e ss. del Codice del Consumo). Contatta il nostro Servizio Clienti per esporre il tuo caso, specificando sempre il numero del tuo ordine.